COMUNITA' ENERGETICA: AL VIA LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

09 Ottobre 2024
COMUNITA' ENERGETICA: AL VIA LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

COMUNITÀ ENERGETICA:

VIA ALLA MANIFESTAZIONE D'INTERESSE!

È possibile, da oggi, compilare la scheda che manfesta  la volontà dei Cittadini ad aderire alla Comunita di Energia Rinnovabile (CER) in fase di costituzione.

Per aderire è necessario accedere al seguente link:

La scheda si compone di 2 moduli, il primo è relativo ai dati anagrafici, il secondo è riferito ai consumi energetici.

Si tratta di una scheda molto intuitiva e relativamente semplice.

La Manifestazione d'interesse sarà chiusa il

10  NOVEMBRE 2024.

Qualora si volesse aderire, ma si riscontrano difficoltà nella compilazione della scheda, sarà possibile  chiedere il supporto dell'Amministrazione Comunale, a partire da Lunedì 15 Ottobre previo appuntamento telefonico allo 078530003, interno "1".

Sarà necessario essere in possesso dei dati catastali della propria abitazione e delle bollette che attestino i consumi relativi a tutto l'anno 2023.

La presente manifestazione d'interesse ha lo scopo di "calibrare" le dimensioni e gli obbiettivi della CER che si andrà a costituire e non è, in alcun modo, vincolante.
Per questo motivo è importante la massima diffusione di questo AVVISO.

Aggiungiamo che possono aderire alla CER, anche gli abitanti e le imprese di PADRIA, MARA, POZZOMAGGIORE, ROMANA, MONTELEONE ROCCADORIA E, IN PARTE, DI VILLANOVA MONTELEONE e i relativi territori in agro, essendo Essi ricadenti all'interno della stessa "Cabina Primaria".

Per maggiori dettagli sulle cabine primarie è possibile visitare la pagina web:

Mercoledi 09 Ottobre 2024